sabato 20 settembre 2014

TANTO PER INIZIARE




Eh si! Anche quest’anno mi hanno chiesto notizie ed eventuali cessioni del mio sito www.castelletta.it.
In realtà devo ammettere che è obsoleto. L’ultimo aggiornamento riusale al 2006. Ha proprio bisogno di una riaggiustata che certo presto cercherò di fare. Ma l’associazione di un blog al sito, ho visto per altra esperienza, rende tutto più semplice ed aggiornabile. Il blog è più duttile, il sito in genere è più stabilizzato. Nel blog si racconta, nel sito si descrive. Allora voglio iniziare il blog, partendo dal basso, come dal basso è la foto del nostro amato paese: CASTELLETTA.
Ci sono in giro altre fonti, lo so! Sicuramente migliore della mia: io che in realtà neppure son nato a Castelletta, ma penso di averla vissuto fin dalla mia infanzia come tanti altri di voi.
Allora dopo una serie di naturali post di presentazione,  sarà un luogo di miei….. vostri ricordi. Ma anche riflessione su quel che è ‘un pezzo della nostra vita che trascorriamo assieme’ .
Pertanto saranno graditissime le vostre riflessioni e foto, i vostri interventi  che, a differenza della piattaforma di FB, potranno esser raccolti non solo da un gruppo di amici, ma anche da qualche internauta curioso.

Nessun commento:

Posta un commento